IMPIANTI ELETTRICI CIVILI ED INDUSTRIALI IMPIANTI ELETTRICI BT/MT IMPIANTI TELEFONICI E TRASMISSIONE DATI ILLUMINAZIONE PUBBLICA IMPIANTI TELEGESTIONE ED AUTOMAZIONE IMPIANTI FOTOVOLTAICI IMPIANTI SOLARE TERMICO IMPIANTI EOLICI IMPIANTI ENERGIE RINNOVABILI IMPIANTI DI RISCALDAMENTO IMPIANTI DI REFRIGERAZIONE IMPIANTI DI CONDIZIONAMENTO IMPIANTI DI TRATTAMENTO ARIA VENTILAZIONE E DEPURAZIONE IMPIANTI ANTINCENDIO IMPIANTI IDROSANITARI IMPIANTI DI SUPERVISIONE E CONTROLLO

      HOME            PROFILO            SOLUZIONI            QUALITÀ            CREDITS            GALLERY            NEWS      

BONUS FISCALE 2018 SU ANTIFURTO       BONUS CONDIZIONATORI 2018: DETRAZIONI FISCALE       

   POLITICA DELLA QUALITÀ

La Direzione di MAGNELLI SRL si impegna a perseguire una politica aziendale in cui il cliente assume un ruolo centrale per il successo della propria attività e diventa perciò importante conoscerlo a fondo ed erogare servizi rispondenti ai suoi bisogni e mirati al raggiungimento di un'elevata "Customer-Satisfaction". Il raggiungimento della soddisfazione del cliente viene perseguita attraverso momenti di verifica e di aggiornamento sui temi correlati ai servizi offerti.

La soddisfazione dei clienti viene altresì perseguita offrendo e adeguando tutti i processi alle sue particolari esigenze, implicite ed esplicite, rilevate e monitorando sia i progressi culturali, sia il raggiungimento degli obiettivi concordati in fase contrattuale.

La Politica della Qualità è descritta nel documento allegato.

153_qualita3.pdf